venerdì 26 ottobre 2012

La Fornero: "...mi accusano di esser senza cuore..." !!! Basta con gli attacchi alla ministra, CATTIVI bambini !!!

Sapere che, a breve, la Fornero non ci sarà più, di sicuro, può rasserenare l'ambiente dei cabarettisti e dei comici; quelli insomma più colpiti, dalla strapresente ministra che occupa oramai ogni giornale, ogni palinsesto, e, oggi, pure Capri... Ehhh, mamma mia, non se ne può più !!!

E già, perchè ogni giorno, la ministra, ce ne regala una; roba da creare al più presto un cofanetto di bei DVD, che in confronto, Colorado è un mortorio...

Stamane, la SuperFornero, ha colpito ancora, in occasione del Congresso dei Giovani Imprenditori di Confindustria, apertosi a Capri. 
Occasione ghiotta, per preziose, ennesime, battute, nuove nuove e fresche di giornata !!!

La prima, battuta, roba da sganasciarsi, è stata la seguente :"Il Salva Italia non solo ha salvato l'Italia dalla crisi finanziaria, ma mette le premesse per una strada di sviluppo"...
Forte, è troppo forte la ministra; infatti pensando ai consumi, fermi, subito ho visualizzato mentalmente una marea di persone sdraiate in terra, e SOPRA, gli asfaltano la strada di sviluppo !
Ma quanto ho riso ?!?!? Ho le lacrime, è proprio una simpatica umorista, davvero !!!

Poi, sembra abbia anche detto: "Mi accusano di essere senza cuore ma non e' così: dobbiamo guardare a chi ha poche speranze. Ai giovani e alle donne delle regioni meridionali. Dobbiamo guardare a tutto il Paese, ma soprattutto a queste categorie alle quali dobbiamo restituire speranza".
E qui, all'inizio ci ho visto anche una certa vena drammatica; quindi, comica si, ma anche teatrante e drammatica, a livelli che nemmeno il buon Sordi o Gassman, avrebbero potuto arrivare....

Ma, poi, ho riflettuto con attenzione sulle parole: DOBBIAMO GUARDARE, ha detto, mica ha spiegato o detto altro no ?! Non fare, dire, o altro, solo GUARDARE !
Non l'avevo capita, da principio; dobbiamo guardare.
E di nuovo giù a "sganasciassi" dalle risate !!!

Non è senza cuore, ragazzi, lei guarda !!! 
E nel frattempo, ci pensa il "Salva Italia", che salva tutti, compresa l'anima dei prosciutti...

Va tutto bene, state tranquilli, peccato che manca poco, sennò c'era da "apricci" un blog, su questa donna, che è autentica cava di battute, veramente unica al mondo; una umorista fine ed ironica, superiore insomma, ma che va compresa, tra le righe ! E mica tutti ci riescono.

Io si, ormai ho iniziato a capirne le sfumature, fantastiche, le allusioni e pure gli inglesismi che risuonano ancora tra i nostri giovani debosciati, attaccati alle gonnelle di mammà...
I choosy vostri e di chi v'ha cresciuto, birbantelli !!! Eh eh eh !!!

Alla prossima Fornero News !!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...