giovedì 6 dicembre 2012

Draghi: la ripresa a fine 2013... OK, e io sono la gioconda !!!

Stamane, la BCE ha deciso di mantenere i tassi invariati. Presso il Consiglio, a maggioranza, è passata la decisione, come ha comunicato il presidente, Mario Draghi... 

Lo stesso, ha ribadito che la Bce continuerà a fornire liquidità illimitata alle banche con aste trimestrali "per tutto il periodo necessario", comunque "fino a luglio", ricordando che le operazioni Ltro, le iniezioni di liquidità per il settore bancario da parte della Bce, "hanno evitato effetti disastrosi in termine di credit crunch".

Il presidente della Bce si è detto inoltre ''fiducioso" che si possa raggiungere "presto" un accordo sulla vigilanza unica bancaria in Ue.


La Bce ha rivisto al ribasso le stime di crescita. Il pil 2012 è compreso tra -0,6% e -0,4%, quello 2013 tra -0,9% e 0,3%.

La "bomba", sarebbe la notizia che una sensibile ripresa, si avrà a fine 2013...

E ora, i miei commenti al vetriolo, perchè mentre noi qui combattiamo la guerra quotidiana per la sopravvivenza, ancora le alte istituzioni europee ci parlano di ripresa !!!

E qua, mi continuano a dire che Grillo è un comico ?!?!
SCHERZIAMO !?!?!

Cosa ci può dire, il presidente della BCE, su Basilea 3 ?!
Eviteremo il credit crunch, peraltro già ben vicino ora, imponendo accantonamenti e patrimonializzazioni per trilioni di euro ?!?

Ovvero, ipotizzando il cataclisma, si imporrà alle banche di prepararsi per quello, aumentando i capitali sociali, e gli accantonamenti per tanti e tali di quei quattrini, che non ve ne saranno più per il mercato !!!

Le banche, hanno già riassorbito soldi, e sappiamo come sono andati a finire; ma come fa, Draghi a raccontarci ancora di queste frottole ?!
In Italia, MILIARDI DI EURO DI FIDI SONO STATI REVOCATI, e non si concede più credito, anche per futili motivi; figuriamoci se si adotteranno, al primo gennaio 2013, i nuovi criteri !!!

Dopo un '12 simile, di cosa stiamo parlando ancora ?!?!

La ripresa il prossimo anno !?!?!
Questa sono dieci anni che la sentiamo, DIECI ANNI !!!

Signori, SVEGLIA, gli egiziani, ci stanno dando a tutti, un grande esempio di forza, di vigilanza civile, di insofferenza alle prepotenze ed alla dittatura !!!
Qui, con strumenti sopraffini ci stanno FOTTENDO LA VITA DA MESI !!!

E' un delirio di gruppo, di un pugno di megaricchi, di una piccola elitè di professoroni, di un'aggregazione di bastardi delinquenti con stipendi a 5 cifre !!!
E SI SONO DATI PURE IL PREMIO NOBEL, DA SOLI !!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...